Come far godere una ragazza al primo incontro e diventare il suo amante ideale.
Fai attenzione a questi 5 suggerimenti perché potrebbero essere la chiave di svolta del rapporto. Non si tratta di un manuale di kamasutra ma di alcuni consigli pratici che ti permetteranno di migliorare il sesso subito e con soddisfazione della tua donna.
Come Far Godere Una ragazza?
Soprattutto se si tratta dela sua “prima volta”, non farti prendere dalla fretta di “concludere” ed asseconda i suoi tempi sotto le lenzuola.
Chiedile Cosa La Eccita:
La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di instaurare subito un dialogo intimo con la tua partner. Abbracciala,parlale in maniera scherzosa, mettila a suo agio e chiedile cosa le piacerebbe fare e quali sono i suoi desideri sessuali. Lei adesso potrebbe sorprenderti, magari chiedendoti di fare del sesso anale o semplicemente vorrebbe essere masturbata; in ogni caso è un buon passo avanti che la renderà appagata e l’aiuterà a fidarsi di te a letto.
Stuzzicala e Provocala in Maniera Eccitante:
Non puoi fiondarti come un cane sull’osso! Le donne sono diverse dai noi uomini, te ne sarai accorto che sono più celebrali. Quello di cui necessità è di una stimolazione graduale, non solo sotto le lenzuola. Inizia a stuzzicarla e provocala in modo piccante, falla sentire il centro delle tue attenzioni e dei tuoi desideri ma non soffocarla provandoci come una piovra. Lasciale il tempo di abbandonarsi ed offrile a piccole dosi il tuo corpo. La farai eccitare e più propensa a lasciarsi andare.
Parti dai suoi Punti Sensibili:
Se state insieme da poco è probabile che tu non conosca ancora i suoi gusti in fatto di sesso. Ma puoi ugualmente farla godere al massimo toccando alcune parti sensibili del suo corpo.
Si tratta di zone erogene che eccitano il patner se vengono stimolate al tatto, con carezze e baci. Questo potrebbe essere un buon modo per iniziare il sesso.
Ecco su cosa devi puntare:
Collo
Seno
Fianchi
Ventre
Interno coscia
Clitoride e vagina
Usa Sopratutto la Bocca:
E non parlo solo di saper baciare nel modo giusto ma anche di saper leccare le zone giuste con la giusta intensità.
Stimolare le sue zone erogene con la lingua le permetterà di raggiungere il paradiso e di lasciarsi andare totalmente.
Quando sarà eccitata abbastanza, concentrati sulla clitoride ed aumenta l’intensità della stimolazione, bloccandoti di tanto in tanto per succhiarle i capezzoli. Ti garantisco che la sentirai godere al massimo!
Meglio Il Sesso Dietro:
Se si tratta della sua prima volta, lei sarà molto intimidita ed inesperta sul da farsi. Non aspettarti che di unto in bianco diventi un’amazzone e ti cavalchi voracemente. Un giusto compromesso potrebbe essere “prenderla da dietro”. Alle donne piace e anche a te.
Mettila nella posizione del dog style e da dietro muoviti dapprima lentamente e poi sempre più veloce, aumentando l’intensità delle spinte. Parlale, sussurrale all’orecchio frasi eccitanti e falle sentire il tuo contatto non solo fisico.
Come Far Godere Una Ragazza la Prima Volta? CONCLUSIONI
Il vero segreto, se vuoi farla godere per la sua prima volta con te, è imparare con pazienza a comunicare, aggirare le sue difese e i suoi timori, conquistando la sua mente. Una volta fatto questo, conquisterai il loro corpo e la farai abbandonare al piacere con estrema facilità.