Le tecniche di seduzione sono fondamentali per fare bella figura e riuscire a conquistare una donna che guardi da tempo e non sai come avvicinare.
Ricordati sempre che una donna si accorge subito se stai giocando o facendo sul serio, se sei timido o sicuro di te ma, soprattutto, se stai seguendo un copione alla lettera senza essere l’attore dell’anno.
Tecniche di seduzione: le 5 più efficaci
Ci sono 5 tecniche di seduzione che riusciranno a sorprenderti e prendere sicurezza, per conquistare l’attenzione e – perchè no – il cuore di quella ragazza inavvicinabile.
Prima regola: attirare l’attenzione
Una donna non è attratta dall’uomo poco sicuro di se, che non la considera oppure la considera troppo. Seppur tutto in contraddizione, dovrai cercare di fare un mix di tutti questi aspetti per riuscire ad attirare l’attenzione verso di te. Lei deve vederti sicuro nei movimenti, nei gesti e negli sguardi e – allo stesso tempo – deve domandarsi continuamente se tu sia o meno interessato a lei.
Tutto questo scatenerà la sua voglia di attirare l’attenzione e farti vedere che una così non puoi di certo perderla.
Seconda regola: rendila partecipe
Una volta che hai attirato la sua attenzione con il gioco del “tira e molla”, dovrai farla sentire sicura e renderla partecipe di ogni tuo pensiero e movimento. Una cosa che le donne adorano è sentirsi “in coppia” ma per scherzo: sarai tu a scherzare come se foste insieme, facendo il geloso o interagendo con lei come dopo anni di fidanzamento.
Questa sorta di scherzo, creerà un filo invisibile tra voi due e molto interessante tanto da conquistare sempre di più l‘interesse femminile.
Terza regola: domande e complimenti
Non esiste donna che non ama i complimenti, ma assicurati sempre che questi siano delicati, mai volgari e soprattutto ripetitivi.
Fai delle domande per conoscerla meglio, creando un’interazione ed un continuo botta e risposta interessante che non solo farà in modo di farvi conoscere meglio ma anche di avvicinare lei al tuo mondo, sentendosi partecipe a 360°.
Quarta regola: creare gli appuntamenti
Essere brillanti la prima volta e andare a scemare nelle successive è una cosa che non puoi e devi permetterti, altrimenti la ragazza tanto desiderata prenderà la sua borsa e comincerà a cercare un uomo diverso da te.
Sii fantasioso e fai in modo che ogni appuntamento sia speciale e che lei ne sia la protagonista assoluta: il gioco della seduzione richiede molto lavoro e non ci si può mai distrarre.
Quinta regola: sii te stesso
Ultima ma non meno importante delle altre perchè essere se stessi è una caratteristica fondamentale per ottenere attenzione continuativa da parte di una persona. Non fingere di essere un altro uomo, non creare un mondo immaginario perchè prima o poi la verità viene sempre a galla e l’epilogo potrebbe essere molto amaro e mai piacevole.
Studia le tue mosse ma ricorda sempre di non fingere un ruolo che non ti appartiene.