Una donna ha bisogno di più tempo per raggiungere l’orgasmo, quindi non essere frettoloso e non sottovalutare l’importanza dei preliminari per lei.
Se quando fate l’amore Lei ti ha accusato spesso di essere egoista e pensare solo al tuo piacere? Questo perché l’orgasmo femminile non è un fatto meccanico e la donna non va “dritta al punto” coma accade a noi uomini. Per far godere una donna non bisogna mai sottovalutare le diverse fasi del Sesso. A partire dai preliminari.
Grazie al manuale dell’Amore imparerai rapidamente a dare piacere e far godere le donne. Occorrono 10 step per dIventare un’amante perfetto.
Ecco quindi quello che imparerai grazie a questo ebook:
1 – COME FARE L’AMORE E FARLA GODERE
“In questa fase capirai quale approccio piace alle donne e quali sono le mosse che possono intralciare il raggiungimento dell’orgasmo femminile”.
Cosa non piace alle donne a letto?
Se mentre le stai toccando i capezzoli lei si ritrae un po scocciata, probabilmente hai proprio sbagliato la maniera di toccarla! Devi sapere che le donne non sono tutte uguali, se la tua partner si rifiuta di farsi toccare nelle zone erogene, finge mal di testa o si rifiuta di sperimentare del sesso con te… non arrivare a conclusioni affrettate, pensa che forse sei tu ad avere suscitato in lei un rifiuto. Pertanto; corri ai ripari!
“Ecco alcune delle situazioni che potrebbero troncare ogni tua speranza di fare dell’ottimo sesso con le tue partners”.
No al sesso orale! Proprio non c’è verso di convincerla a godere con il sesso orale. Ad alcune donne il fatto di prendere tra le labbra l’asta del pene proprio non piace, potrebbe essere un fatto di dimensione o di odore.
Quindi, prima di scocciarti e chiudere allegramente le danze, ti consiglio di fare una rapida doccia e proporle dei profumi afrodisiaci che potrebbero coprire i suoi timori. Ad esempio, potresti procurarti delle candele da massaggio profumati, dei gel lubrificanti aromatizzati, dei condom al gusto frutta.