Come migliorare la propria personalità ? Questo è un passo essenziale per arrivare al cuore di una donna e conquistarla a 360°. Le donne sono complicate, ma se tu hai una tipologia di personalità troppo debole o da migliore amico non riuscirai mai a raggiungere il risultato finale che desideri ottenere dalla tua lei.
Per conquistare una donna, la personalità è importantissima e non puoi fare affidamento solamente sul tuo aspetto fisico o sulla location: anche, ma non solo.
Quindi Come Migliorare La Propria Personalità: Per conquistare le donne
Personalità e arte della seduzione vanno di pari passo, soprattutto se fai parte di quei ragazzi troppo timidi che non riescono ad emergere e far capire quello che desiderano da una donna.
Nessuno può cambiare la propria personalità ma questa si può migliorare, proprio perché essere “se stessi”, a volte, non ripaga. Qualsiasi sia il tuo modo di fare o pensare, per interessare una donna dovrai seguire alcuni semplici consigli che ti faranno vedere ai suoi occhi come quello giusto.
Migliorare la propria personalità: come fare
Prima di migliorare la propria personalità e fare in modo di arrivare al cuore di una donna che tanto ti piace, ci sono alcune cose di te che non dovresti mai modificare, per non cadere nel banale e – a volte – nel ridicolo:
- se sei timido e riservato, non ostentare una grande sicurezza
- se sei molto sicuro non cercare di fare il timido, non saresti credibile
- se lei subito non ti considera, non fare battute fuori luogo perchè rischieresti solo di allontanarla
- concediti del tempo e fatti conoscere al meglio, con i tuoi pregi e i tuoi difetti.
La conquista di una donna parte da dentro, con un piccolo lavoro di miglioramento del proprio carattere e modi di fare, che fino ad oggi non ti hanno portato un gran successo, vero?
Conquista subito il suo cuore! Scarica Adesso Come Far Godere Le Donne!
Nel primo approccio cerca di capire cosa vuole Lei al fine di non commettere errori che potrebbero infastidirla ancora prima di conoscerti. Nel secondo step, non lasciarti intimidire e non pensare di non potercela fare, ma vai dritto al punto senza perdere l’occasione: dovesse andare male, non resterai con il dubbio eterno e potrai concentrarti su un’altra ragazza.
Per migliorare la propria personalità è molto importante gettare ogni tipologia di maschera, senza fingere di essere quello che in realtà non si è, facendo vedere alla ragazza chi ha realmente davanti, altrimenti potrebbe sentirsi tradita e presa in giro.
Non concentrarti solo su di te e di come appari, ma su di lei e su quello che vorrebbe dal suo uomo e da una relazione: facendo questo, lei si sentirà molto importante, ascoltata e capita e si aprirà tantissimo facendo anche in modo di farti sentire più sicuro di te stesso.
Per quanto riguarda il primo appuntamento, a seconda della tua personalità, sarebbe meglio puntare su un classico aperitivo o un caffè, evitando subito una cena fuori: se non conosci la donna e i suoi gusti, il passo dell’invito al ristorante lascialo al secondo appuntamento, anche per passare molto più tempo insieme.