La seduzione inizia a tavola. Ecco i cinque cibi afrodisiaci che scatenano la libido delle donne.
Cinque Cibi Afrodisiaci per Lei: La libido a Tavola
La sessualità è un aspetto molto importante nella vita di ogni donna. Capita spesso che; ad un certo punto della serata, si verifichi un calo del desiderio sessuale (a volte anche rilevante) da parte di Lei; in questo caso bisogna correre ai ripari per migliorare l’esito della serata e far godere al massimo una donna.
Cosa possiamo fare per ripristinare la verve femminile contando esclusivamente sulla capacità di seduzione?
I rimedi sono molti, e quasi tutti naturali, ovvero stiamo parlando dei cibi afrodisiaci e di tutte quelle spezie o ingredienti che possono aiutarci a organizzare una serata con la nostra donna, romantica ma anche intrigante e all’insegna del sesso più sfrenato.
Cinque Cibi Afrodisiaci che le Donne amano
Quindi, possiamo risvegliare i suoi desideri e le nostre passioni semplicemente preparando una buona cena a base di tutti quei cibi afrodisiaci per Lei che hanno la capacità di amplificare il desiderio sessuale. Ad oggi questi particolari accorgimenti sono stati sempre incentrati solo sul mondo maschile ma vi sono tantissime pietanze e spezie che aiutano ad esaltare e a portare in superficie il desiderio sessuale nelle donne e a liberarle dai freni inibitori.
Qui di seguito vedremo insieme quali cibi e quali spezie aiutano la donna ad aumentare il proprio desiderio sessuale e la propria fantasia tra le lenzuola.
Alimenti, spezie e cibi afrodisiaci che hanno effetto solo sulle donne e intensificando l’orgasmo femminile.
Vaniglia
Le proprietà afrodisiache della vaniglia sono conosciute da secoli in ogni parte del mondo. Le sue proprietà afrodisiache si sviluppano attraverso il gusto, ma anche tramite l’olfatto stimolando cosi il cervello, favorendo cosi il desiderio sessuale; questa preziosa spezia la troviamo anche in molti profumi oltre che in una varietà molto ampia di cibi e preparazioni dolciarie.
Cannella
La Cannella una spezia afrodisiaca molto antica, forse la prima scoperta dall’uomo, ha proprietà stimolanti; intensifica l’effetto degli estrogeni sui genitali, favorisce l’afflusso di sangue nelle arterie migliorando così gli stimoli sessuali; veniva utilizzata nell’antichità per realizzare ” filtri d’amore” per incontri intimi molto “bollenti”
Cipolla
La cipolla, erba cipollina e cipolline hanno un grande beneficio sulla libido femminile se consumate regolarmente; sono un potente rilassante del sistema nervoso, migliorano l’afflusso di sangue nei genitali favorendo gli orgasmi e prolungandoli, sono inoltre una valida cura per sterilità e frigidità.
Cioccolato
Da sempre considerato il Re degli afrodisiaci, è famoso con l’appellativo di “cibo degli Dei” stimola la circolazione del sangue e attraverso la feniletilamina favorisce il desiderio sessuale. Il cioccolato migliora anche l’umore grazie alla potente stimolazione che esercita sulla secrezione di endorfine, che sono gli ormoni della felicità. Una vera gioia per i golosi ma anche un valido supporto per migliorare la propria vita sessuale. Il cioccolato si trova in commercio in migliaia di forme differenti ed è contenuto in moltissime preparazioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Zenzero
Lo zenzero è una radice dalle molteplici proprietà benefiche, tra queste troviamo anche quella di favorire l’orgasmo femminile, lo zenzero agisce aumentando l’afflusso di sangue nell’apparato genitale stimolando cosi il desiderio e il piacere nella donna. E’ molto più efficace se utilizzato fresco, grattugiato sulle pietanze e nelle insalate, ma è un valido aiuto anche in forma di tisana o bevanda fresca, è sufficiente lasciare alcune fette di zenzero in un litro di acqua da bere durante la giornata.