Cambiare stile ed apparire più bello è uno degli elementi fondamentali per entrare nel cuore di una donna, attirando la sua attenzione sin da subito.
Certo, per una donna sembra essere più facile grazie ad un make up giusto, abbigliamento che mette in risalto i punti di forza ed un acconciatura differente, ma il cambio di look è possibile anche per te, con gli accorgimenti giusti e tanti piccoli dettagli da mettere in risalto.
Non basarti su foto di modelli delle pubblicità o passerelle delle moda, ma dai uno sguardo a te stesso davanti allo specchio, cercando di capire come cambiare stile ed apparire più bello.
Una donna non sempre è affascinata dal bello ed impossibile, ma di certo non desidera un uomo con poca cura, poca igiene personale e che non sia attento alle caratteristiche predominanti del proprio aspetto, per esaltarlo ed acquisire – di conseguenza – maggiore sicurezza.
Nessuna regola fissa per cambiare stile, solo qualche consiglio per cambiare la propria vita e conquistare quel cuore tanto desiderato.
Cambiare stile ed apparire più bello: come fare
Come fare per cambiare il proprio stile ed apparire più bello? Imparare a valorizzare il proprio look, senza dimenticare alcuni dettagli molto importanti, associando il tutto con delle regole di base e trasformandoti nel ragazzo che può far perdere la testa, proprio a quella ragazza tanto desiderata.
Prima di tutto nel cambiare stile, la scelta nel colore dei vestiti dovrà essere idonea la colore della tua pelle, come di seguito:
- per una pelle chiara optare per le nuance del crema, oliva e marrone
- per una pelle olivastra adottare le nuance del blu, bero e marrone
- per una pelle molto scura utilizzare bianco, nero oppure colori accessi come arancione e giallo (senza esagerare).
Una donna, come sai è sempre attenta ad ogni piccolo dettaglio e noterà sicuramente se vorrai abbinare il colore della maglia a quello dei tuoi occhi, facendoli risaltare e rendendoti molto più interessante.
Da non sottovalutare, nel cambiare stile e look, anche la taglia dei vestiti, prediligendo un taglio slim e non da rapper, interscambiando jeans, con pantalone, camicia e giacca. Se sei miope, potresti inoltre decidere di togliere gli occhiali ed utilizzare le lenti a contatto: se proprio non riesci, acquista e indossa una montatura di occhiali alla moda, sempre in linea con le tue caratteristiche facciali.
Perchè tutto questo sia perfetto, non dovrai assolutamente tralasciare questi elementi fondamentali:
- i capelli sono da sempre legati allo stile e per questo motivo dovranno essere tagliati alla moda oppure a seconda del tuo viso. In caso di perdita di capelli precoce, passa alla rasatura completa – risulterai molto più elegante e preciso;
- fai un salto dal dentista per uno sbiancamento totale dei denti, anche se sono storti o hanno qualche problema estetico. Un sorriso bianco cattura l’attenzione molto di più di uno dal colore giallo;
la tua pelle dovrà essere controllata e curata, soprattutto se si tende a soffrire di acne e/o comendoni. Anche un uomo ha diritto alla sua beauty