Cosa piace alle donne a letto? Baci e carezze intime sono fondamentali per loro e le inducono all’eccitazione prima del rapporto sessuale. Ma quali sono le zone erotiche da stimolare e che potrebbero eccitarla? Scopriamolo insieme sul prossimo articolo.
Cosa Piace alle Donne? L’Importanza Dei Preliminari
Ti sarai accorto che la fase di eccitazione è diversa tra uomo e donna. Per raggiungere l’orgasmo una donna necessita di più attenzioni. L’importanza dei preliminari è fondamentale quanto il saper fare l’amore.
Affinché una donna si lasci andare all’eccitazione, deve sentirsi “amata” in un gioco lento di baci e carezze. Non concentrare a tua attenzione solo sulle parti intime ma fermati ad annusare il suo odore, a baciarle il collo, carezzarle il seno e scendere lungo la linea dei fianchi. In questo modo inizierà a lasciarsi andare e godere sotto il tocco delle tue mani.
Cosa piace ad una donna? Carezze erotiche sul Seno
Per noi uomini è spesso un chiodo fisso: il seno di una donna. Ma all’atto pratico sono pochi quelli che sanno toccarlo sapientemente per farla eccitare.
Sapevi che ad ogni tocco i capezzoli si induriscono, aumenta la circolazione ed il seno può aumentare di volume? La suzione dei capezzoli aumenta la produzione di ossitocina che è l’ormone responsabile dell’amore. Di conseguenza ciò vi porterà entrambi al nirvana. Una donna se ben stimolata, può raggiungere l’orgasmo solo attraverso il tocco dei capezzoli e del seno
Cosa piace alle Donne? Parlare Durante Il Rapporto
Un’amante ideale per la donna è colui che trova il giusto connubio tra sesso sfrenato e tenerezza. Cosa piace ad una donna a letto? Essere baciata, avere un dialogo con il proprio amante.
Non trasformare il rapporto in un atto carnale, falle sentire che sei presente e soprattutto falla sentire speciale. Apprezzerà le tue attenzioni e godrà di ogni tuo bacio e di ogni tua carezza.
Ti suggerisco di mettere in atto delle buone tecniche di preliminari per farla godere intensamente, una volta che la vedrai al culmine dell’eccitazione avvicinati a Lei e chiedile in un sussurro di lasciarsi andare all’orgasmo insieme a te! La vedrai in pochi secondi gemere in estasi e potrai farle seguito anche tu.
Cosa Piace alle Donne? Un Sex Toys farà al caso vostro
Una cosa che devi tenere a mente è che ogni donna è diversa e a ciascuna piace fare l’amore in maniera differente.
Non farti problemi e non cadere in imbarazzo nel chiederle cosa piace a Lei a letto. Ci sono donne a cui piace una sveltina in ascensore e donne che amano il gioco erotico con un sex toys. In questo caso sarà perfetto conservarne uno per l’occasione.
Il giocattolo erotico che tutte le donne amano per eccellenza è lo stimolatore clitorideo o il “succhiaclitoride” . Ne trovi in commercio di diverse forme e colori, per questo ti suggerisco di dare un’occhiata sullo Store di Comodo.it per acquistare il migliore.
Un sex toys è quell’elemento trasgressivo che l’aiuterà a vedere il sesso come un gioco del tutto eccitante e confini confini al piacere.