Come diventare l’amante perfetto? Uno degli stili che fa impazzire le donne a letto è quello rappresentato dal personaggio Mr. Grey, in 50 sfumature di grigio. L’arte del dominatore e del sottomesso. Ecco di cosa si tratta e perché piace tanto alle donne.
Ogni uomo desidera soddisfare la propria compagna, vuoi per amore nei suoi confronti e vuoi anche per l’atavico orgoglio maschile che deve dare sempre il meglio di sé tra le lenzuola, per non incappare in depressioni e stati di inferiorità che possono compromettere in modo serio un rapporto.
Il modello in voga oggi per antonomasia è senza dubbio Mr Grey, ovvero l’uomo dell’anno: Christian Grey un personaggio di fantasia che però ha scatenato l’attrazione di milioni di donne, pare addirittura 100 milioni; è quindi lui il modello di amante perfetto da emulare?
Amante Perfetto o Perfetto Dominatore?
Forse si, ma bisogna conoscere a fondo le regole di questo amante cinematografico spinto oltre le normali regole dell’amore, proiettato in un pianeta dove il piacere è rarefatto, studiato e sperimentato in tutte le sue sfaccettature.
In una visione dell’amore che oltrepassa sfacciatamente i confini dell’etico, del lecito e del proibito, in un mix di sensazioni irripetibili, emozioni forti e romanticismi vintage.
Certamente, un mix che pare gradito a tutte le donne: giovani e meno giovani; anche se Mr Grey, quale amante perfetto, si addentra nei meandri del sadomaso, del bondage e di tutte quelle attività sessuali che conducono ai sentieri misteriosi del sesso non convenzionale; un universo dove è lecito chiedere di più ma soprattutto dove è lecito concederlo.
Chi Può Aspirare Ad Essere Un Amante Perfetto?
Ma cosa fa esattamente Christian Grey? Cosa deve fare un uomo per diventare un amante perfetto che ricalca le regole di Grey e mette in pratica gli stessi giochi sessuali e le medesime intriganti strategie di seduzione?
E’ presto detto: l’aspirante “amante perfetto” deve imparare a dosare sapientemente amore e crudeltà, deve mostrarsi inflessibile nei giochi d’amore ma al tempo stesso dolce e tenero, deve scambiare i ruoli da padrone a sottomesso con consumata maestria, deve punire e deve premiare in un turbinio di coccole e sesso, deve regalare fiori, ma poi mordere la compagna come un lupo feroce, deve mostrarsi ferito e bisognoso di cure, deve stupire e ammaestrare la donna che divide con lui il letto.
Cosa Vuol dire essere un’amante perfetto?
L’amante perfetto deve essere un dominatore, ma deve anche saper scaldare il cuore di una donna non solo i genitali, deve imporre delle leggi benché non esistono leggi d’amore, un “ bello e dannato” fai-da-te, che può far innamorare, ma che soprattutto sa dare piacere e benessere alla donna che gli sta accanto; un uomo oggi per conquistare senza problemi deve essere sportivo, generoso, colto, amare il buon cibo e la musica, deve essere un gentleman in ogni occasione ma una vera furia a letto.
Un esempio senza pari per ogni maschio che vuole diventare un amante superlativo, e capace di comprendere pienamente la personalità complessa delle donne e i loro ermetici segnali sessuali; ma dopo il grande successo della trilogia di E. L. James, nulla può essere più lasciato al caso, questo è un piccolo riassunto, un mini-vademecum delle note regole d’amore di Mr Grey, e calcolando che ormai le donne sognano di incontrare un uomo simile è bene che i maschietti si diano da fare…studiate ragazzi…studiate, “il nostro scopo è il piacere“.