Le nostre nonne dicevano che “gli uomini vanno presi per la gola” , ma lo stesso vale per le donne? Se il piacere passa prima dalla cucina; una buona cena studiata per introdurre una calda notte di sesso è la strategia vincente se si vuole dare alla propria donna un godimento senza pari.
Le Regole della Seduzione in Cucina
La partenza è una predisposizione alla preparazione delle pietanze pensando al piacere, anche cucinare deve diventare un “preliminare” utile ad arrivare calde alla meta. La prima cosa da fare per la buona riuscita di un incontro bollente è non stressarsi tutto il giorno tra ufficio e commissioni. Il relax e la calma sono fondamentali, non è possibile sedurre una donna dopo una giornata caotica e con i nervi a fior di pelle.
Un Aperitivo Caldo e Veloce: Iniziamo
Tutta la preparazione sia dell’atmosfera che delle pietanze deve essere svolta in un clima di calma, calda e accogliente, che ben predispone i sensi a un finale erotico.
Per questo vanno obbligatoriamente scartate le lunghe preparazioni e tutte le ricette complicate ma sono preferibili quei piatti pronti in 30 minuti ma accattivanti, è inoltre molto consigliato rendere l’ambiente gradevole e profumato, sono ottime le scorze di arancia, la vaniglia, la cannella, e anche le candele da massaggio aromatiche che servono in cucina.
Assolutamente d’obbligo abbassare le luci e più d’effetto se intorno ai lati della stanza verranno sparsi petali di rosa.
PROFUMO EROTICO? PROVA LE NUOVE CANDELE DA MASSAGGIO SEXY!!!
Ovviamente non può mancare la musica che deve essere solo un leggero sottofondo; meglio scegliere dei classici romantici solo strumentali, sono molto più eleganti e poco invadenti.
Seduzione in cucina: Pensiamo al cibo ed a scegliere cosa cucinare .
ANTIPASTO: Come antipasto l’idea più azzeccata è di certo un buon cocktail di gamberi conditi con ananas e zenzero; delicato ma altamente afrodisiaco.
PRIMO: Come primo piatto invece è bene puntare sempre su un piatto di Linguine con frutti di mare ed ostriche.
SECONDO: Bene tornare sui gamberi ma questa volta serviti al cognac e accompagnati da cruditè di stagione, seguito da un intermezzo con sorbetto alla fragola.
DOLCE: Per ultimo ovviamente verrà servito il dessert: una fonduta di cioccolato accompagnata da fragole e ananas, dove tuffarsi insieme golosamente e imboccarsi a vicenda.
Seduzione in Cucina: Impariamo Dal Passato
Naturalmente esistono diverse varianti a questo menù semplice ma di grande impatto scenico, oltre che afrodisiaco.
Tutti insegnamenti e suggerimenti ci arrivano anche dall’antichità, nel medioevo erano utilizzati per notti d’amore da urlo i ceci, mentre Caterina de’ Medici, regina di Francia, grande amatrice ed esperta di veleni.
Ella offriva ai suoi amanti cardi, zucchine, sedano, cipolle, funghi e carciofi cotti nel vino.
Per fare davvero centro e far godere la propria donna, da prendere in considerazione anche tutti questi alimenti: Aglio, Avocado, Cannella, Cioccolato, Mais, Ortica, Peperoncino, Rosmarino, Rucola, Santoreggia, Sedano, Tartufo, Zafferano e Zenzero; inoltre è preferibile non esagerare con vino ed alcolici perché hanno effetto contrario, e si rischia di trovarsi con il proprio amore che dorme beatamente sul divano.