Sin dai tempi antichi per aumentare la libido e rendere gli incontri sessuali molto più piacevoli, si utilizzavano delle bevande afrodisiache che contenessero alcuni ingredienti capaci di lavorare sull’organismo e sul cervello, attuando un gioco piacevole e differente da soggetto a soggetto.
Oggi, come ieri, le bevande afrodisiache per lui esistono e a volte – gli ingredienti giusti – si nascondono all’interno di liquidi che sei già abituato a bere ma che non avevi tenuto in considerazione.
Aromi e Sesso: un binomio perfetto con i Lubrificanti Per Lui e Lei
Perchè una bevanda dovrebbe essere afrodisiaca? Certe sostanze sono in grado di andare a stimolare il tuo sistema nervoso centrale, aumentando la circolazione sanguigna ed agendo come “integratore”, quindi dando molta più forza.
Ma quali sono queste bevande? Conosciamole insieme.
Bevande afrodisiache per lui: quali sono
Tra le bevande afrodisiache per lui troverai alcuni nomi che ti suoneranno familiari ed altri che invece mai avresti pensato potessero avere questo effetto. Sono tutte da provare, accompagnate da una location perfetta e qualche cibo afrodisiaco da abbinare.
Cosmopolitan
Un dolcissimo cocktail preparato con succo di mirtillo e vodka, affascinante e dai grandi poteri afrodisiaci innegabili. Protagonista di molte serie televisive improntate sul sesso è ottimo e rende l’atmosfera calda praticamente subito. Una bevanda molto sensuale ed elegante.
Champagne
Simbolo degli incontri a due, lo Champagne è ottimo per favorire ed accompagnare le notti di sesso bollente soprattutto per alcuni ingredienti che lo compongono. Prova l’accostamento, famoso, con le fragole e noterai un picco di eccitazione insieme a vari step di fantasia, che metteranno a dura prova il self control.
Tè alla menta
Ci sono molte tisane considerate afrodisiache proprio per le sostanze che vengono utilizzate. Nonostante il tè alla menta possa ricordarti tutto meno che il sesso, dovresti invece sapere che gli antichi utilizzavano questa bevanda prima dei loro incontri amorosi, in quanto la menta risulta essere ideale per combattere lo stress e donare molta energia.
Prova ad aggiungere un pizzico di cannella e proverai delle sensazioni uniche.
Vino rosso
Il nettare divino utilizzato dagli antichi Egizi prima di ogni incontro sessuale, ancora oggi il vino rosso è riconosciuto come bevanda afrodisiaca in grado di stimolare mente e corpo. Gli antiossidanti contenuti all’interno delle sostanze agiscono da vasodilatatore favorendo l’afflusso del sangue all’interno del pene, favorendo un’erezione e una durata prolungata nel tempo.
Cioccolata calda
Energia pura mischiata con la diffusione della seratonina all’interno di corpo e mente, soprattutto se bevuta liquida e calda. Non rilassa, come molti credono, ma regala una potente sferzata di adrenalina pura che accompagna il sesso in maniera impeccabile.
Infuso al cardamomo
Il cardamomo è una sostanza naturale che contiene un’alta quantità di zinco che è un minerale che tocca direttamente le cellule sessuali. Aumenta la circolazione del sangue, dona energia riuscendo a tramutare ogni pensiero in pratica e piacere.
Infuso al gingsen
Questo infuso era molto famoso negli anni antichi e prescritto dai medici, quando un uomo si trovava alla prese con problemi legati all’erezione (anche per il forte stress). Oggi molto utilizzata in quanto il gingseng migliora di gran lunga l’erezione maschile e garantisce un apporto di sangue continuo.