Per conquistare una donna è necessario superare la propria passività e non commettere i soliti errori. Se sei alla ricerca di una tecnica efficace per la conquista di una donna ti trovi nel posto giusto. In questo articolo ti do alcuni consigli utili per conquistare una donna cogliendo i segnali che ci trasmette.
Una donna non è portata per natura a lasciarsi andare al primo approccio. Se rifiuta il tuo corteggiamento non vuol dire che lei non sia interessata a te. Mollare dopo il primo tentativo è una mossa da perdenti, tipica di molti uomini.
Come conquistare una donna: Il Passo Iniziale
Solo in alcuni casi la conquista di una donna può essere semplice e veloce. Capita che la collega di lavoro risponda chiaramente al corteggiamento, una ragazza ti aggiunga perchè sei l’amico dell’amico su facebook…. ma a parte questi pochi casi che potremmo definire “Fatalità, Caso”, conquistare una donna non è mai una mossa immediata e semplice.
Certamente ci vuole molta pazienza, la fase della seduzione è molto delicata e va studiata nei mini dettagli. In questo articolo affrontiamo il problema del creare attrazione per conquistare una donna.
Ma non è finita qui, una volta superato l prima fase dell’approccio è indispensabile creare interesse. Come si fa? Se per tua natura sei un uomo timido e speri che sia lei a buttarsi tra le tue braccia, questo è il momento di cambiare atteggiamento e rivoluzionare il tuo modo di essere. Quello che sto cercando di dirti è che devi lavorare molto per migliorare la tua personalità e la tua autostima, non solo per raggiungere il tuo obbiettivo ma anche per mantenerlo.
Il tuo obbiettivo principale in questa fase deve essere quello di “capirla”, avvicinarti al suo modo di pensare e vedere le situazioni. Non commettere l’errore di applicare il tuo schema di pensieri a Lei; se non te ne sei ancora reso conto le donne hanno una visione e delle aspettative completamente diverse.
Alle donne piace essere cercate, avere una visione romantica della vostra relazione; sia che si tratti di una storia a lungo termina, sia che si tratti di incontri sessuali. Tocca a te carpire il suo interesse e catturarlo mettendo in atto la tua migliore arma di seduzione: la capacità di conquista.
Si, perché il vero segreto per conquistare una donna è proprio quello di assecondare il suo bisogno di essere corteggiata. Fin dai tempi più remoti è stato chiaro che le donne amano essere corteggiate e conquistate da un maschio alfa. per trasformarti nel loro seduttore ideale non occorre cambiare il tuo guardaroba o mostrarti ricco come George Clooney.
Ma allora come conquistare una donna? Bisogna che tu ti sforzi ad essere allegro, positivo, sicuro di te e in poco tempo avrai catturato il suo interesse. Mantenendo viva la sua attenzione verso il tuo corteggiamento.
Un’altro errore da non commettere è quello di essere poco decisi nel proprio obbiettivo di conquista e cadere nella zona “amicizia”. Quindi, non svenderti e assicurati che le tue intenzioni siano chiare fin dall’inizio. Devi darle possibilità di sentirsi corteggiata e conquistata, devi trasmettergli sicurezza e, soprattutto, devi essere deciso su ciò che vuoi dal vostro rapporto.