Per far eccitare una donna e far godere una donna intensamente non è necessario un manuale o qualcosa di indefinito e fantasioso, ma nello stesso tempo seguire alcuni consigli potrebbe favorire non solo l’eccitazione, ma anche il rapporto sessuale.
Che sia una donna che hai appena conosciuto o che è insieme a te da tempo, l’eccitazione dovrebbe essere sviluppata ogni giorno di più e sempre in maniera differente: tutto questo sarà utile ad entrambi per ottenere l’intesa perfetta e un risultato finale molto appagante.
Come accennato non ci sono manuali, anche perché ogni donna è differente e reagisce agli impulsi sessuali in maniera totalmente personale, però esistono alcuni accorgimenti che ti porteranno sicuramente fortuna.
Far eccitare una donna in cinque minuti: come fare
Eccitare una donna in cinque minuti è possibile e dipende dal tuo modo di presentarti e nelle parole che saprai utilizzare e dai gesti che andrai ad utilizzare. Dovrà quindi essere un mix giusto, considerando anche la location che andrai a scegliere, rendendola a prova di eccitazione (musica, cibo, luci soffuse).
Bisogna sempre creare, come prima cosa, l’atmosfera delicata ma che abbia profumo di sesso e di voglia di stare insieme, giocare e scoprire lati del corpo ancora sconosciuti: da quel momento in poi, saranno i tuoi gesti e le tue parole a dover far eccitare la donna, soprattutto con doppi sensi e umorismo nella giusta dose e senza mai esagerare in nessun senso. Puoi sempre contare sull’aiuto di giocattoli erotici stuzzicanti: come vibratori rabbit, succhiaclitoride, stimolatori per donna.
Come eccitare una donna in 5 minuti con le parole
Le parole per una donna sono molto importanti, anche nei momenti di massima eccitazione, perchè accende la fantasia e fa lavorare il cervello, sempre in movimento attuando un meccanismo di estraneazione dalla vita di ogni giorno. Le parole più usate e che fanno colpo? Sicuramente “Ho voglia di te “ e “Con me sei al sicuro”.
Successivamente comincia con il fare dei complimenti, senza esagerare, andando su apprezzamenti basandoti su alcuni dettagli che solo un uomo attento può vedere: una donna gratificata, con vicino una persona che bada alle piccole cose, si eccita maggiormente e molto più velocemente. Non dimenticare di alimentare la sua fantasia, con giochi, voce bassa e rassicurante e con la sicurezza che in quel momento non esiste altro che lei.
Avvicinati ma non baciarla e non toccarla, sfiorala solo con le mani, lasciando che sia lei ad iniziare questo tira e molla molto erotico: utilizza tutti i cinque sensi che abbiamo a disposizione al fine di dare alla tua donna un’eccitazione a 360°.
Una volta che hai fatto tutto questo, puoi permetterti di andare oltre e cominciare a parlare direttamente con il corpo, sempre scatenando la sua fantasia in maniera delicata ed intelligente al fine di avere un’intesa perfetta per tutta la durata del rapporto sessuale. Utilizza le tue mani per dei massaggi, carezze ed ogni piccolo movimento che possa portarla ad avere voglia di stare con te, senza scuse o noia improvvisa.
Far eccitare una donna in cinque minuti non è impossibile, ma è compito tuo essere te stesso ed utilizzare la parola e le mani nella maniera più convincente possibile, senza fretta e soprattutto senza volgarità.