Il problema principale di noi uomini è… il preservativo! “Come faccio a far godere al massimo le donne con una calza di gomma tra le gambe?”; te lo sei chiesto anche tu? In fondo, non ne capisci ancora bene l’utilità.
E Poi: “Sei sicuro di tirarti fuori al momento giusto?”. Buon per te, fai pure il salto della quaglia; ricordati però che non hai i super poteri e neppure il tuo autocontrollo può impedirti di “procreare” nel momento sbagliato.
Suvvia pensaci un attimo, non è mettendola incinta che la farai eccitare e godere al massimo, specie se vi conoscete da appena una settimana… o un paio d’ore!
Come Fare per farla Godere indossando un preservativo?
A meno che tu non abbia mai visto in vita tua uno scaffale di profilattici, saprai certamente che ne esistono diverse tipologie che ti permettono di fare l’amore, senza accorgerti di avere addosso una protezione.
Il profilattico giusto esiste e lo trovi facilmente anche online a poco prezzo tra le categorie di condom sottili, profilattici XL, preservativi stimolanti o ritardanti.
Se credi che l’utilità di mettere il preservativo sia solo quella di impedire la moltiplicazione dei tuoi geni, posso assicurarti che ti stai perdendo tremila altre ragioni che potrebbero tornarti convenienti.
Voglio darti quindi diversi spunti per indossare un profilattico ogni volta che vuoi farla godere.
1° Ragione: Prolungare la sua eccitazione anche dopo i preliminari
Il momento in cui bisogna indossare il preservativo non piace a nessuno e immagino nemmeno a te. Specie se in passato l’hai utilizzato poche volte o non hai ancora capito bene come funziona il verso del profilattico, entri nel panico nel constatare che Lei ti sta aspettando mentre armeggi col tuo guanto di gomma ed inizia a “raffreddarsi”. Questo è il momento giusto per capovolgere la situazione a tuo favore e sfruttare quegli interminabili minuti per prolungare la sua eccitazione fino al momento della penetrazione.
Se sei impegnato a mettere il profilattico, puoi sempre contare sul potere della tua lingua per stuzzicarle i capezzoli o fargli un bel cunnilingus. Vedrai che non disdegnerà quei minuti di attesa se le serviranno per raggiungere un altro orgasmo!
2° Ragione: Prolungare il Tuo Piacere
Sono sicuro che adesso non lo ammetti ma il salto della quaglia o coito interrotto (chiamandolo con il termine esatto) non è proprio il massimo della conclusione. Sei costretto a bloccarti almeno ogni due secondi per non venire subito e dentro di Lei.
Esiste un amico, che puoi chiamare “preservativo ritardante” e puoi indossarlo ogni volta che ti pare per prendertela con calma! Niente stress al pensiero di venire subito e niente “uscite di scena” improvvise, con questo piccolo guanto trasparente puoi prenderti tutto il tempo che ti occorre per farle raggiungere l’orgasmo e far durare più a lungo anche il tuo piacere.
3° Ragione: A Far Godere Le Donne ci Pensa Lui!
Potresti essere così eccitato da non avere immediatamente il tuo alza bandiera, capita! Lei è troppo eccitante, tu sei entrato nel panico al pensiero di non farla godere… e così il tuo amico ai piani bassi si rifiuta di collaborare!
Relax, indossa il condom aromatizzato e lascia che sia Lei a convincerlo a fare il suo dovere. Forse non lo sai ma le donne amano il gusto del preservativo alla fragola e di quello al cioccolato! A te basta indossare un condom e godere, a lei farà piacere inspirare un aroma fruttata e gustosa mentre pratica del buon sesso orale… che dire; hai preso due piccioni con una fava!
Come vedi non ci sono scuse per non utilizzare il preservativo e se proprio non vuoi utilizzarlo, chiedi a Lei di indossare la sua protezione femminile!