Come farsi notare da una ragazza che ti piace? A volte sembra un passo molto difficile da affrontare perché subentra la paura di essere rifiutato, non compreso e abbandonato alla tua fantasia.
Esistono tantissimi metodi, per sedurre una ragazza, qualcuno più semplice altri più complicati, ma non esistono regole valide per tutti, perché ogni uomo è differente esattamente come ogni donna da conquistare.
Il concetto fondamentale, da seguire, sta nel non assumere degli atteggiamenti innaturali che potrebbero portarti ad esagerare in alcune azioni, rendendo ogni tua forma di seduzione, vanificata in pochi minuti. Una donna è molto attenta ai segnali e dettagli, scoprendo immediatamente se si tratta di verità o copione mal scritto.
Come farsi notare da una ragazza per sedurla
Per farsi notare da una ragazza e sedurla, come accennato, non devi seguire delle regole ma soprattutto non devi fingere ma essere te stesso, magari modificando qualche tuo lato per centrare l’obiettivo.
Alle donne piace l’uomo sicuro di se, spontaneo e naturale che trasmette energia positiva a tutte le persone che lo incontrano: la sicurezza è una dote che non passa mai inosservata e riesce a catturare l’attenzione di ogni donna. Sentiti sicuro, simpatico e trasmetti energia, avrai di conseguenza moltissime possibilità di sedurre proprio la donna che ti ha fatto girare la testa, sin dal primo incontro.
Insieme alla sicurezza, aggiungi un linguaggio del corpo aperto e che trasmetta – senza mai superare il limite – una condizione di assoluto interesse ai suoi argomenti, alle sue debolezze e richieste. Mostrati al meglio, positivo ed allegro ma sempre pronto ad accogliere ogni suo desiderio, unendo anche un tono di voce rassicurante senza urlare o adottare una parlantina senza alcuna pausa (fastidiosa dopo un po’).
Un dettaglio da non sottovalutare mai è l’igiene personale dando molta importanza ad un aspetto curato e attento ai dettagli: barba curata, capelli corti e in ordine, pulizia del corpo e profumo gradevole. Pulizia e stile personale con un abbigliamento che rispecchi la tua personalità e che sia sempre in tema con la location scelta.
Farti notare da una donna deve avvenire in maniera naturale e mai forzata, perchè lei dovrà credere di averti scelto tra mille, proprio per tuo modo di fare e la tua attenzione a certi particolari che ti differenziano dagli altri uomini. Essere diverso dagli altri è una cosa che vuoi essere e cerchi di trasmettere, ma ricorda di lavorare molto su te stesso dando importanza ad aspetto e carattere a 360°, senza trascurare nulla.
Una donna, per essere sedotta, vuole sentirsi unica al mondo ed avere vicino un uomo che possa essere qualcosa di nuovo ogni giorno: come accennato non dovrai essere diverso da quello che sei normalmente, ma se riconosci che alcuni tuoi atteggiamenti potrebbero venire fraintesi è necessario dare un piccolo cambiamento al proprio essere.
Un detto diceva “non esiste donna che non possa essere conquistata” ed è vero: farti notare per sedurla non è difficile, soprattutto seguendo i piccoli consigli sopra citati e dando alla tua personalità un’occasione per essere notata e gradita.