Come creare attrazione e conquistare una donna? Questo è uno degli obiettivi principali di ogni uomo, quando si trova davanti a ciò che ha sempre desiderato.
Ma fare un passo falso è molto facile, soprattutto nel momento in cui si cerca di essere differenti da quello che si è veramente solo per conquistare, senza soffermarsi a guardare i dettagli e creare un qualcosa di nuovo e specifico.
Conquistare una donna: come creare attrazione
Per creare attrazione e conquistare una donna non esistono regole specifiche ma consigli al fine che tu possa finalmente avere consapevolezza di te stesso e gestire un prossimo appuntamento in piena regola.
Gli atteggiamenti, linguaggio, messaggi e comportamento sono solo alcuni dei dettagli fondamentali per dare l’idea corretta di te, senza alcuna messa in scena o teatrino deludente.
Comportamento
Il linguaggio del corpo – a volte – è molto più importante di quello linguistico, proprio perchè il modo di porsi può trasmettere molti elementi veritieri. Stai quindi attento a non tenere le braccia conserte, a non toccarti i capelli continuamente, a non tenere le gambe strette: assumi un atteggiamento aperto e disinvolto che trasuda sicurezza.
Non reagire mai in maniera negativa o aggressiva per alcuni eventi che potrebbero accaderti intorno, cerca di mantenere il controllo di te stesso per dare un’idea di persona equilibrata e stabile. Stesso discorso per quanto riguarda il fare il primo passo: non aspettare e non fare passare tempo, una donna vuole un uomo sicuro e deciso e non uno senza i giusti attributi.
Messaggi e segnali
I segnali sono al secondo posto per far capire ad una donna quanto tu sia interessato a lei sul serio e non solo per fare numero. Manda messaggi chiari, precisi che vadano diritti al punto, accompagnati da dei complimenti sinceri e mai volgari; non scendere mai nel ridicolo e non essere troppo noioso altrimenti si stuferà praticamente subito di te.
Tira e molla
Il tira e molla è un classico per creare attrazione e conquistare una donna. In cosa consiste? Devi sapere che le donne sono complicate e come tali devono essere assecondate; per questo motivo è bene farle capire che sei interessato a lei ma – nello stesso tempo – crea un alone di mistero e dubbio che le faccia credere di non essere l’unica donna sulla terra.
Le donne impazziscono per questi cambi repentini di attenzioni date e tolte, tutte in poco tempo e in maniera ironica.
Energia e positività
Un uomo allegro, energico e positivo ha sicuramente molte più probabilità di conquistare una donna di uno moscio e senza carattere.
Presentale le prospettive che hai per la tua vita, la tua voglia di fare ed i tuoi hobbies ma attento a non parlare troppo di te senza renderla partecipe e farle domande sulla sua vita. Una donna deve sentire che l’uomo che ha davanti sia interessato al suo presente e alle sue idee per il futuro.
Gioca con lei, scherza e tocca dei punti seri che lascino pensare che tu sia entrato in empatia con lei e che tu voglia sapere e conoscere tutto, senza mostrarti mai menefreghista o la copia di un altro uomo.