Una donna matura è uno dei pensieri fissi di molti uomini, che la vedono come frutto proibito ed una conquista eccitante. Hai conosciuto una donna matura, vi piacete e non sai come fare per farla godere al meglio? Prima di pensare a come fare sotto le lenzuola, assicurati che abbiate lo stesso fine: se per te rappresenta solo un’ottima occasione di sesso, mentre per lei un pretesto per lasciare il marito, pensa bene ai passi che stai per compiere.
Una donna matura vuole sentirsi appagata, desiderata e ricevere quelle attenzioni che mancano da tempo, avendo a che fare con un matrimonio spento e senza più stimoli. Far godere una donna matura è il secondo passo, che precede un chiaro avvicinamento verso di te, con fiducia e attrazione che non solo stimolano la sua fantasia ma la rendono complice di un peccato molto interessante.
Far godere una donna matura: come fare
Per far godere una donna matura, la tua concentrazione su di lei dovrà essere maggiore di quella che dedichi quando conquisti una ragazza single. Come accennato le donne mature si sentono trascurate, sessualmente non appagate e credono – soprattutto se hanno avuto dei bambini – di non essere più attraenti.
Per arrivare al suo completo godimento fisico, devi partire dal suo cervello, facendo in modo che lei possa rivelarti in un primo momento quello di cui sente la mancanza e, nella seconda parte, quali siano le sue fantasie inesplorate e mai portate avanti con il marito. Devi essere galante e farla sentire la donna più attraente del mondo, giocando tra la dolcezza ed il piccante, sino a portarla a credere di avere in mano tutta la situazione, soprattutto se nota che non hai trascurato location-musica ed eventualmente cibo.
Una volta creata la giusta atmosfera, concentrati sui suoi punti più sensibili esplorando tutto il corpo e capendo dove soffermarti, per darle quel piacere oramai dimenticato (o forse mai provato); trasformati nell’uomo perfetto, che ogni donna matura dovrebbe poter avere sotto le lenzuola.
Da questo momento in poi scatena la tua fantasia, andando a farla godere in più modi possibili, senza tregua. Non bruciare le tappe, pensando subito ad un rapporto sessuale completo, ma gioca con lei per esempio utilizzando la tua lingua in zone specifiche del suo corpo, come clitoride e vagina giocando e muovendoti creando frasi o semplicemente ripetendo tutto l’alfabeto: le non potrà resistere.
Cerca di capire quale possa essere la sua posizione preferita, ma nel mentre sollevala e girala iniziando la penetrazione da dietro, con la classica e sempre piacevole “pecorina”: secondo uno studio, la maggior parte delle donne sposate amano questa posizione, riuscendo ad ottenere l’orgasmo e sentendosi libere di osare ed essere se stesse.
Tra te e questa donna non ci sono complicazioni, per questo motivo tutto potrà scorrere nel migliore dei modi e farla godere risulterà essere uno dei migliori momenti della giornata. Non dimenticare la fantasia mischiata al romanticismo e seduzione continua in modo da non farla annoiare mai, esattamente così come poteva sentirsi con il marito prima di aver incontrato te.