COME FAR GODERE LE DONNE https://www.comefargodereledonne.it Ti Mancano 10 Step Per Diventare un Amante Perfetto Wed, 16 May 2018 09:15:57 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.26 Come conquistare una donna? https://www.comefargodereledonne.it/come-conquistare-una-donna/ https://www.comefargodereledonne.it/come-conquistare-una-donna/#respond Wed, 16 May 2018 09:15:57 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=502 Per conquistare una donna è necessario superare la propria passività e non commettere i soliti errori. Se sei alla ricerca di una tecnica efficace per la conquista di una donna

L'articolo Come conquistare una donna? proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Per conquistare una donna è necessario superare la propria passività e non commettere i soliti errori. Se sei alla ricerca di una tecnica efficace per la conquista di una donna ti trovi nel posto giusto. In questo articolo ti do alcuni consigli utili per conquistare una donna cogliendo i segnali che ci trasmette.

Una donna non è portata per natura a lasciarsi andare al primo approccio. Se rifiuta il tuo corteggiamento non vuol dire che lei non sia interessata a te. Mollare dopo il primo tentativo è una mossa da perdenti, tipica di molti uomini.

Come conquistare una donna: Il Passo Iniziale

Solo in alcuni casi la conquista di una donna può essere semplice e veloce. Capita che la collega di lavoro risponda chiaramente al corteggiamento, una ragazza ti aggiunga perchè sei l’amico dell’amico su facebook…. ma a parte questi pochi casi che potremmo definire “Fatalità, Caso”, conquistare una donna non è mai una mossa immediata e semplice.

Certamente ci vuole molta pazienza, la fase della seduzione è molto delicata e va studiata nei mini dettagli. In questo articolo affrontiamo il problema del creare attrazione per conquistare una donna.

Ma non è finita qui, una volta superato l prima fase dell’approccio è indispensabile creare interesse. Come si fa? Se per tua natura sei un uomo timido e speri che sia lei a buttarsi tra le tue braccia, questo è il momento di cambiare atteggiamento e rivoluzionare il tuo modo di essere. Quello che sto cercando di dirti è che devi lavorare molto per migliorare la tua personalità e la tua autostima, non solo per raggiungere il tuo obbiettivo ma anche per mantenerlo.

Il tuo obbiettivo principale in questa fase deve essere quello di “capirla”, avvicinarti al suo modo di pensare e vedere le situazioni. Non commettere l’errore di applicare il tuo schema di pensieri  a Lei; se non te ne sei ancora reso conto le donne hanno una visione e delle aspettative completamente diverse.

Alle donne piace essere cercate, avere una visione romantica della vostra relazione; sia che si tratti di una storia a  lungo termina, sia che si tratti di incontri sessuali. Tocca a te carpire il suo interesse e catturarlo mettendo in atto la tua migliore arma di seduzione: la capacità di conquista.

Si, perché il vero segreto per conquistare una donna è proprio quello di assecondare il suo bisogno di essere corteggiata. Fin dai tempi più remoti è stato chiaro che le donne amano essere corteggiate e conquistate da un maschio alfa. per trasformarti nel loro seduttore ideale non occorre cambiare il tuo guardaroba o mostrarti ricco come George Clooney.

 

Ma allora come conquistare una donna? Bisogna che tu ti sforzi ad essere allegro, positivo, sicuro di te e in poco tempo avrai catturato il suo interesse. Mantenendo viva la sua attenzione verso il tuo corteggiamento.

Un’altro errore da non commettere è quello di essere poco decisi nel proprio obbiettivo di conquista e cadere nella zona “amicizia”. Quindi, non svenderti e assicurati che le tue intenzioni siano chiare fin dall’inizio. Devi darle possibilità di sentirsi corteggiata e conquistata, devi trasmettergli sicurezza e, soprattutto, devi essere deciso su ciò che vuoi dal vostro rapporto.

 

 

L'articolo Come conquistare una donna? proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/come-conquistare-una-donna/feed/ 0
Come far godere al massimo le donne… con il Preservativo giusto https://www.comefargodereledonne.it/come-far-godere-al-massimo-le-donne-preservativo-giusto/ https://www.comefargodereledonne.it/come-far-godere-al-massimo-le-donne-preservativo-giusto/#respond Tue, 15 May 2018 06:26:14 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=497 Il problema principale di noi uomini è… il preservativo! “Come faccio a far godere al massimo le donne con una calza di gomma tra le gambe?”; te lo sei chiesto

L'articolo Come far godere al massimo le donne… con il Preservativo giusto proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Il problema principale di noi uomini è… il preservativo! “Come faccio a far godere al massimo le donne con una calza di gomma tra le gambe?”; te lo sei chiesto anche tu? In fondo, non ne capisci ancora bene l’utilità.

E Poi: “Sei sicuro di tirarti fuori al momento giusto?”. Buon per te, fai pure il salto della quaglia; ricordati però che non hai i super poteri e neppure il tuo autocontrollo può impedirti di “procreare” nel momento sbagliato.

Suvvia pensaci un attimo, non è mettendola incinta che la farai eccitare e godere al massimo, specie se vi conoscete da appena una settimana… o un paio d’ore!

Come Fare per farla Godere indossando un preservativo?

A meno che tu non abbia mai visto in vita tua uno scaffale di profilattici, saprai certamente che ne esistono diverse tipologie che ti permettono di fare l’amore, senza accorgerti di avere addosso  una protezione.

Il profilattico giusto esiste e lo trovi facilmente anche online a poco prezzo tra le categorie di condom sottili, profilattici XL, preservativi stimolanti o ritardanti.

Se credi che l’utilità di mettere il preservativo sia solo quella di impedire la moltiplicazione dei tuoi geni, posso assicurarti che ti stai perdendo tremila altre ragioni che potrebbero tornarti convenienti.

Voglio darti quindi diversi spunti per indossare un profilattico ogni volta che vuoi farla godere.

1° Ragione: Prolungare la sua eccitazione anche dopo i preliminari

Il momento in cui bisogna indossare il preservativo non piace a nessuno e immagino nemmeno a te. Specie se in passato l’hai utilizzato poche volte o non hai ancora capito bene come funziona il verso del profilattico, entri nel panico nel constatare che Lei ti sta aspettando mentre armeggi col tuo guanto di gomma ed inizia a “raffreddarsi”. Questo è il momento giusto per capovolgere la situazione a tuo favore e sfruttare quegli interminabili minuti per prolungare la sua eccitazione fino al momento della penetrazione.

Se sei impegnato a mettere il profilattico, puoi sempre contare sul potere della tua lingua per stuzzicarle i capezzoli o fargli un bel cunnilingus. Vedrai che non disdegnerà quei minuti di attesa se le serviranno per raggiungere un altro orgasmo!

2° Ragione: Prolungare il Tuo Piacere

Sono sicuro che adesso non lo ammetti ma il salto della quaglia o coito interrotto (chiamandolo con il termine esatto)  non è proprio il massimo della conclusione. Sei costretto a bloccarti almeno ogni due secondi per non venire subito e dentro di Lei.

Esiste un amico, che puoi chiamare “preservativo ritardante” e puoi indossarlo ogni volta che ti pare per prendertela con calma! Niente stress al pensiero di venire subito e niente “uscite di scena” improvvise, con questo piccolo guanto trasparente puoi prenderti tutto il tempo che ti occorre per farle raggiungere l’orgasmo e far durare più a lungo anche il tuo piacere.

3° Ragione:  A Far Godere Le Donne ci Pensa Lui!

Potresti essere così eccitato da non avere immediatamente il tuo alza bandiera, capita! Lei è troppo eccitante, tu sei entrato nel panico al pensiero di non farla godere… e così il tuo amico ai piani bassi si rifiuta di collaborare!

Relax, indossa il condom aromatizzato e lascia che sia Lei a convincerlo a fare il suo dovere. Forse non lo sai ma le donne amano il gusto del preservativo alla fragola e di quello al cioccolato! A te basta indossare un condom e godere, a lei farà piacere inspirare un aroma fruttata e gustosa mentre pratica del buon sesso orale… che dire; hai preso due piccioni con una fava!

Come vedi non ci sono scuse per non utilizzare il preservativo e se proprio non vuoi utilizzarlo, chiedi a Lei di indossare la sua protezione femminile!

L'articolo Come far godere al massimo le donne… con il Preservativo giusto proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/come-far-godere-al-massimo-le-donne-preservativo-giusto/feed/ 0
5 Suggerimenti su come far godere una ragazza la prima volta https://www.comefargodereledonne.it/5-suggerimenti-su-come-far-godere-una-ragazza-la-prima-volta/ https://www.comefargodereledonne.it/5-suggerimenti-su-come-far-godere-una-ragazza-la-prima-volta/#respond Wed, 02 May 2018 10:28:46 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=491 Come far godere una ragazza al primo incontro e diventare il suo amante ideale. Fai attenzione a questi 5 suggerimenti perché potrebbero essere la chiave di svolta del rapporto. Non

L'articolo 5 Suggerimenti su come far godere una ragazza la prima volta proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Come far godere una ragazza al primo incontro e diventare il suo amante ideale.

Fai attenzione a questi 5 suggerimenti perché potrebbero essere la chiave di svolta del rapporto. Non si tratta di un manuale di kamasutra ma di alcuni consigli pratici che ti permetteranno di migliorare il sesso subito e con soddisfazione della tua donna.

Come Far Godere Una ragazza?

Soprattutto se si tratta dela sua “prima volta”, non farti prendere dalla fretta di “concludere” ed asseconda i suoi tempi sotto le lenzuola.

Chiedile Cosa La Eccita:

La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di instaurare subito un dialogo intimo con la tua partner. Abbracciala,parlale in maniera scherzosa, mettila a suo agio e chiedile cosa le piacerebbe fare e quali sono i suoi desideri sessuali. Lei adesso potrebbe sorprenderti, magari chiedendoti di fare del sesso anale o semplicemente vorrebbe essere masturbata; in ogni caso è un buon passo avanti che la renderà appagata e l’aiuterà a fidarsi di te a letto.

Stuzzicala e Provocala in Maniera Eccitante:

Non puoi fiondarti come un cane sull’osso! Le donne sono diverse dai noi uomini, te ne sarai accorto che sono più celebrali. Quello di cui necessità è di una stimolazione graduale, non solo sotto le lenzuola. Inizia a stuzzicarla e provocala in modo piccante, falla sentire il centro delle tue attenzioni e dei tuoi desideri ma non soffocarla provandoci come una piovra. Lasciale il tempo di abbandonarsi ed offrile a piccole dosi il tuo corpo. La farai eccitare e più propensa a lasciarsi andare.

Parti dai suoi Punti Sensibili:

Se state insieme da poco è probabile che tu non conosca ancora i suoi gusti in fatto di sesso. Ma puoi ugualmente farla godere al massimo toccando alcune parti sensibili del suo corpo.
Si tratta di zone erogene che eccitano il patner se vengono stimolate al tatto, con carezze e baci. Questo potrebbe essere un buon modo per iniziare il sesso.
Ecco su cosa devi puntare:
Collo
Seno
Fianchi
Ventre
Interno coscia
Clitoride e vagina

Usa Sopratutto la Bocca: 

E non parlo solo di saper baciare nel modo giusto ma anche di saper leccare le zone giuste con la giusta intensità.

Stimolare le sue zone erogene con la lingua le permetterà di raggiungere il paradiso e di lasciarsi andare totalmente.

Quando sarà eccitata abbastanza, concentrati sulla clitoride ed aumenta l’intensità della stimolazione, bloccandoti di tanto in tanto per succhiarle i capezzoli. Ti garantisco che la sentirai godere al massimo!

Meglio Il Sesso Dietro:

Se si tratta della sua prima volta, lei sarà molto intimidita ed inesperta sul da farsi. Non aspettarti che di unto in bianco diventi un’amazzone e ti cavalchi voracemente. Un giusto compromesso potrebbe essere “prenderla da dietro”. Alle donne piace e anche a te.

Mettila nella posizione del dog style e da dietro muoviti dapprima lentamente e poi sempre più veloce, aumentando l’intensità delle spinte. Parlale, sussurrale all’orecchio frasi eccitanti e falle sentire il tuo contatto non solo fisico.

Come Far Godere Una Ragazza la Prima Volta? CONCLUSIONI

Il vero segreto, se vuoi farla godere per la sua prima volta con te, è imparare con pazienza a comunicare, aggirare le sue difese e i suoi timori, conquistando la sua mente. Una volta fatto questo, conquisterai il loro corpo e la farai abbandonare al piacere con estrema facilità.

L'articolo 5 Suggerimenti su come far godere una ragazza la prima volta proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/5-suggerimenti-su-come-far-godere-una-ragazza-la-prima-volta/feed/ 0
Come creare attrazione e conquistare una donna https://www.comefargodereledonne.it/creare-attrazione-conquistare-donna/ https://www.comefargodereledonne.it/creare-attrazione-conquistare-donna/#respond Thu, 12 Apr 2018 09:56:17 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=486 Come creare attrazione e conquistare una donna? Questo è uno degli obiettivi principali di ogni uomo, quando si trova davanti a ciò che ha sempre desiderato. Ma fare un passo

L'articolo Come creare attrazione e conquistare una donna proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Come creare attrazione e conquistare una donna? Questo è uno degli obiettivi principali di ogni uomo, quando si trova davanti a ciò che ha sempre desiderato.

Ma fare un passo falso è molto facile, soprattutto nel momento in cui si cerca di essere differenti da quello che si è veramente solo per conquistare, senza soffermarsi a guardare i dettagli e creare un qualcosa di nuovo e specifico.

Conquistare una donna: come creare attrazione

Per creare attrazione e conquistare una donna non esistono regole specifiche ma consigli al fine che tu possa finalmente avere consapevolezza di te stesso e gestire un prossimo appuntamento in piena regola.

Gli atteggiamenti, linguaggio, messaggi e comportamento sono solo alcuni dei dettagli fondamentali per dare l’idea corretta di te, senza alcuna messa in scena o teatrino deludente.

Comportamento

Il linguaggio del corpo – a volte – è molto più importante di quello linguistico, proprio perchè il modo di porsi può trasmettere molti elementi veritieri. Stai quindi attento a non tenere le braccia conserte, a non toccarti i capelli continuamente, a non tenere le gambe strette: assumi un atteggiamento aperto e disinvolto che trasuda sicurezza.

Non reagire mai in maniera negativa o aggressiva per alcuni eventi che potrebbero accaderti intorno, cerca di mantenere il controllo di te stesso per dare un’idea di persona equilibrata e stabile. Stesso discorso per quanto riguarda il fare il primo passo: non aspettare e non fare passare tempo, una donna vuole un uomo sicuro e deciso e non uno senza i giusti attributi.

Messaggi e segnali

I segnali sono al secondo posto per far capire ad una donna quanto tu sia interessato a lei sul serio e non solo per fare numero. Manda messaggi chiari, precisi che vadano diritti al punto, accompagnati da dei complimenti sinceri e mai volgari; non scendere mai nel ridicolo e non essere troppo noioso altrimenti si stuferà praticamente subito di te.

Tira e molla

Il tira e molla è un classico per creare attrazione e conquistare una donna. In cosa consiste? Devi sapere che le donne sono complicate e come tali devono essere assecondate; per questo motivo è bene farle capire che sei interessato a lei ma – nello stesso tempo – crea un alone di mistero e dubbio che le faccia credere di non essere l’unica donna sulla terra.

Le donne impazziscono per questi cambi repentini di attenzioni date e tolte, tutte in poco tempo e in maniera ironica.

Energia e positività

Un uomo allegro, energico e positivo ha sicuramente molte più probabilità di conquistare una donna di uno moscio e senza carattere.

Presentale le prospettive che hai per la tua vita, la tua voglia di fare ed i tuoi hobbies ma attento a non parlare troppo di te senza renderla partecipe e farle domande sulla sua vita. Una donna deve sentire che l’uomo che ha davanti sia interessato al suo presente e alle sue idee per il futuro.

Gioca con lei, scherza e tocca dei punti seri che lascino pensare che tu sia entrato in empatia con lei e che tu voglia sapere e conoscere tutto, senza mostrarti mai menefreghista o la copia di un altro uomo.

L'articolo Come creare attrazione e conquistare una donna proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/creare-attrazione-conquistare-donna/feed/ 0
5 Tecniche di seduzione efficaci https://www.comefargodereledonne.it/5-tecniche-seduzione-efficaci/ https://www.comefargodereledonne.it/5-tecniche-seduzione-efficaci/#respond Tue, 10 Apr 2018 08:52:50 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=483 Le tecniche di seduzione sono fondamentali per fare bella figura e riuscire a conquistare una donna che guardi da tempo e non sai come avvicinare.  Ricordati sempre che una donna

L'articolo 5 Tecniche di seduzione efficaci proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Le tecniche di seduzione sono fondamentali per fare bella figura e riuscire a conquistare una donna che guardi da tempo e non sai come avvicinare. 

Ricordati sempre che una donna si accorge subito se stai giocando o facendo sul serio, se sei timido o sicuro di te ma, soprattutto, se stai seguendo un copione alla lettera senza essere l’attore dell’anno.

Tecniche di seduzione: le 5 più efficaci

Ci sono 5 tecniche di seduzione che riusciranno a sorprenderti e prendere sicurezza, per conquistare l’attenzione e – perchè no – il cuore di quella ragazza inavvicinabile.

Prima regola: attirare l’attenzione

Una donna non è attratta dall’uomo poco sicuro di se, che non la considera oppure la considera troppo. Seppur tutto in contraddizione, dovrai cercare di fare un mix di tutti questi aspetti per riuscire ad attirare l’attenzione verso di te. Lei deve vederti sicuro nei movimenti, nei gesti e negli sguardi e  – allo stesso tempo – deve domandarsi continuamente se tu sia o meno interessato a lei.

Tutto questo scatenerà la sua voglia di attirare l’attenzione e farti vedere che una così non puoi di certo perderla.

Seconda regola: rendila partecipe

Una volta che hai attirato la sua attenzione con il gioco del “tira e molla”, dovrai farla sentire sicura e renderla partecipe di ogni tuo pensiero e movimento. Una cosa che le donne adorano è sentirsi “in coppia” ma per scherzo: sarai tu a scherzare come se foste insieme, facendo il geloso o interagendo con lei come dopo anni di fidanzamento.

Questa sorta di scherzo, creerà un filo invisibile tra voi due e molto interessante tanto da conquistare sempre di più l‘interesse femminile.

Terza regola: domande e complimenti

Non esiste donna che non ama i complimenti, ma assicurati sempre che questi siano delicati, mai volgari e soprattutto ripetitivi.

Fai delle domande per conoscerla meglio, creando un’interazione ed un continuo botta e risposta interessante che non solo farà in modo di farvi conoscere meglio ma anche di avvicinare lei al tuo mondo, sentendosi partecipe a 360°.

Quarta regola: creare gli appuntamenti

Essere brillanti la prima volta e andare a scemare nelle successive è una cosa che non puoi e devi permetterti, altrimenti la ragazza tanto desiderata prenderà la sua borsa e comincerà a cercare un uomo diverso da te.

Sii fantasioso e fai in modo che ogni appuntamento sia speciale e che lei ne sia la protagonista assoluta: il gioco della seduzione richiede molto lavoro e non ci si può mai distrarre.

Quinta regola: sii te stesso

Ultima ma non meno importante delle altre perchè essere se stessi è una caratteristica fondamentale per ottenere attenzione continuativa da parte di una persona. Non fingere di essere un altro uomo, non creare un mondo immaginario perchè prima o poi la verità viene sempre a galla e l’epilogo potrebbe essere molto amaro e mai piacevole.

Studia le tue mosse ma ricorda sempre di non fingere un ruolo che non ti appartiene.

L'articolo 5 Tecniche di seduzione efficaci proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/5-tecniche-seduzione-efficaci/feed/ 0
Sex Toy casalinghi pro e contro del loro utilizzo https://www.comefargodereledonne.it/sex-toys-casalinghi-quali-sono-pro-e-contro/ https://www.comefargodereledonne.it/sex-toys-casalinghi-quali-sono-pro-e-contro/#respond Tue, 10 Apr 2018 08:45:36 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=479 I sex toys casalinghi sono una trovata geniale ed in certi casi alcune cose che si trovano a portata di mano, si trasformano in oggetti che possono scatenare la fantasia

L'articolo Sex Toy casalinghi pro e contro del loro utilizzo proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
I sex toys casalinghi sono una trovata geniale ed in certi casi alcune cose che si trovano a portata di mano, si trasformano in oggetti che possono scatenare la fantasia e piacere singolo o di coppia.

Ognuno dei sex toys casalinghi che troverete di seguito descritti, hanno i propri pro e i propri contro, soprattutto in termini di utilizzo: non essendo prodotti pensati e realizzati appositamente per scatenare il piacere femminile e maschile, sarà necessario abbiate alcuni accorgimenti sino a quando non si prende la mano e ci si possa lasciare andare completamente.

Ghiaccio

Il ghiaccio è riconosciuto come un sex toys molto rinomato, soprattutto quando si tratta di prendere due cubetti e passarli in zone molto sensibili ed erogene. Un giocattolo sessuale estivo viene fatto mettendo dell’acqua in un preservativo e quest’ultimo all’interno di un congelatore ottenendo un dildo fresco e molto sexy.

I pro: fantastico per il calore dell’estate e per divertirsi senza paura

I contro: dura pochissimo e bisogna essere abili nel maneggiarlo.

Spazzolino da denti

Lo spazzolino elettrico si trasforma in un vibratore in pochi secondi: posizionatelo nelle zone sensibili con l’intensità che aumenta dal basso verso l’alto, sino al raggiungimento del piacere intenso. Da non riutilizzare come spazzolino da denti!

I pro: godimento a costo zero

I contro: non essendo stato creato come vibratore, fare attenzione ai punti dove ci si potrebbe fare male e utilizzarlo sempre con cappuccio, in quanto poco igienico.

Collana di perle

Avete presente la classica collana di perle che indossate con il vestito nero? Ecco, la stessa può essere trasformata in massaggiatore per il vostro clitoride.

I pro: se ben lavata e lubrificata può regalare un piacere lento e intenso

I contro: potrebbe essere poco igienica meglio optare per le vere palline da geisha, realizzate appositamente per dare piacere sessuale.

Cravatte e Foulard

sex toys casalinghi quali sono?Un gioco a due, fatto di intrecci con la cravatta di lui e il foulard di lei: questi oggetti che utilizziamo ogni giorno si possono trasformare tranquillamente in mascherine o manette.

I pro: divertente, fantasioso e a costo zero

I contro: maneggiare con cura, ci si potrebbe fare male.

Le candele di cera bollente

Un classico che non tramonta mai, ideale per i giochi di coppia che trasformano un semplice incontro sessuale in un appuntamento molto hot.

I pro: è uno dei giochi più antichi e di certo non cari

I contro: anche in questo caso bisogna fare attenzione e maneggiare con cura la cera e la candela, per evitare bruciature, contagio di batteri e non trasformare l’incontro sessuale in disastro.

Il pennello da fard

Grande, compatto e dalla consistenza dura: insomma il dildo perfetto per un gioco solitario oppure a due. Accarezzare con la parte morbida ed eccitare con la parte dura del manico.

I pro: se ben lavato e lubrificato si trasforma in due sex toys in uno. Da provare!

I contro: prima di tutto non deve essere riutilizzato per il make up e secondo deve essere maneggiato con cura potrebbe recare lesioni alle parti intime.

Sex Toys casalinghi? Meglio non utilizzarli!

I sex toys casalinghi sono oggetti che utilizzate normalmente e che possono contenere germi e batteri molto pericolosi se messi a contatto con le parti intime.

Ci si potrebbe ritrovare facilmente con un infezione vaginale o un’infezione urinaria dopo l’utilizzo di un pennello o di una candela.

Sempre meglio optare per sex toys specifici. Giocattoli erotici dedicati al piacere di copia e realizzati con materiali anallergici ed adatti all’uso intimo, come il lattice di gomma naturale, l’acciaio, la ceramica, il vetro borosilicato dei vibratori per donne o degli anelli vibranti o masturbatori per uomo.

L'articolo Sex Toy casalinghi pro e contro del loro utilizzo proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/sex-toys-casalinghi-quali-sono-pro-e-contro/feed/ 0
Le bevande afrodisiache per Lui https://www.comefargodereledonne.it/bevande-afrodisiache-per-lui-aumentare-libido/ https://www.comefargodereledonne.it/bevande-afrodisiache-per-lui-aumentare-libido/#respond Wed, 04 Apr 2018 09:47:15 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=473 Sin dai tempi antichi per aumentare la libido e rendere gli incontri sessuali molto più piacevoli, si utilizzavano delle bevande afrodisiache che contenessero alcuni ingredienti capaci di lavorare sull’organismo e

L'articolo Le bevande afrodisiache per Lui proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Sin dai tempi antichi per aumentare la libido e rendere gli incontri sessuali molto più piacevoli, si utilizzavano delle bevande afrodisiache che contenessero alcuni ingredienti capaci di lavorare sull’organismo e sul cervello, attuando un gioco piacevole e differente da soggetto a soggetto.

Oggi, come ieri, le bevande afrodisiache per lui esistono e a volte – gli ingredienti giusti – si nascondono all’interno di liquidi che sei già abituato a bere ma che non avevi tenuto in considerazione.

Aromi e Sesso: un binomio perfetto con i Lubrificanti Per Lui e Lei 

Perchè una bevanda dovrebbe essere afrodisiaca? Certe sostanze sono in grado di andare a stimolare il tuo sistema nervoso centrale, aumentando la circolazione sanguigna ed agendo come “integratore”, quindi dando molta più forza.

Ma quali sono queste bevande? Conosciamole insieme.

Bevande afrodisiache per lui: quali sono

Tra le bevande afrodisiache per lui troverai alcuni nomi che ti suoneranno familiari ed altri che invece mai avresti pensato potessero avere questo effetto. Sono tutte da provare, accompagnate da una location perfetta e qualche cibo afrodisiaco da abbinare.

Cosmopolitan

Un dolcissimo cocktail preparato con succo di mirtillo e vodka, affascinante e dai grandi poteri afrodisiaci innegabili. Protagonista di molte serie televisive improntate sul sesso è ottimo e rende l’atmosfera calda praticamente subito. Una bevanda molto sensuale ed elegante.

Champagne

Simbolo degli incontri a due, lo Champagne è ottimo per favorire ed accompagnare le notti di sesso bollente soprattutto per alcuni ingredienti che lo compongono. Prova l’accostamento, famoso, con le fragole e noterai un picco di eccitazione insieme a vari step di fantasia, che metteranno a dura prova il self control.

Tè alla menta

Ci sono molte tisane considerate afrodisiache proprio per le sostanze che vengono utilizzate. Nonostante il tè alla menta possa ricordarti tutto meno che il sesso, dovresti invece sapere che gli antichi utilizzavano questa bevanda prima dei loro incontri amorosi, in quanto la menta risulta essere ideale per combattere lo stress e donare molta energia.

Prova ad aggiungere un pizzico di cannella e proverai delle sensazioni uniche.

Vino rosso

Il nettare divino utilizzato dagli antichi Egizi prima di ogni incontro sessuale, ancora oggi il vino rosso è riconosciuto come bevanda afrodisiaca in grado di stimolare mente e corpo. Gli antiossidanti contenuti all’interno delle sostanze agiscono da vasodilatatore favorendo l’afflusso del sangue all’interno del pene, favorendo un’erezione e una durata prolungata nel tempo.

Cioccolata calda

Energia pura mischiata con la diffusione della seratonina all’interno di corpo e mente, soprattutto se bevuta liquida e calda. Non rilassa, come molti credono, ma regala una potente sferzata di adrenalina pura che accompagna il sesso in maniera impeccabile.

Infuso al cardamomo

Il cardamomo è una sostanza naturale che contiene un’alta quantità di zinco che è un minerale che tocca direttamente le cellule sessuali. Aumenta la circolazione del sangue, dona energia riuscendo a tramutare ogni pensiero in pratica e piacere.

Infuso al gingsen

Questo infuso era molto famoso negli anni antichi e prescritto dai medici, quando un uomo si trovava alla prese con problemi legati all’erezione (anche per il forte stress). Oggi molto utilizzata in quanto il gingseng migliora di gran lunga l’erezione maschile e garantisce un apporto di sangue continuo.

L'articolo Le bevande afrodisiache per Lui proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/bevande-afrodisiache-per-lui-aumentare-libido/feed/ 0
Come migliorare le fasi del piacere sessuale https://www.comefargodereledonne.it/fasi-del-piacere-sessuale-quali-sono-come-migliorarle/ https://www.comefargodereledonne.it/fasi-del-piacere-sessuale-quali-sono-come-migliorarle/#respond Fri, 30 Mar 2018 10:02:38 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=470 Le fasi del piacere sessuale si suddividono in 4 parti principali e possono variare da uomo e donna e, ancora, da soggetto a soggetto. Per migliorare queste fasi e aumentare

L'articolo Come migliorare le fasi del piacere sessuale proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Le fasi del piacere sessuale si suddividono in 4 parti principali e possono variare da uomo e donna e, ancora, da soggetto a soggetto. Per migliorare queste fasi e aumentare l’eccitazione di entrambi, esistono dei divertenti esercizi che vengono effettuati dalla donna per entrambi.

Come ti accennavamo le fasi si differenziano e si suddividono in :

  1. Eccitamento: nella fase preliminare i due corpi si preparano all’atto sessuale, andando a stimolare diverse zone erogene sia con il tatto, che con la fantasia che con altri giochi divertenti da fare in due proprio per trovare un punto d’incontro e aumentare la voglia di fare sesso con il partner;
  2. Plateau: è la fase di eccitazione più alta dove entrambi i partner non si contengono più e si lasciano andare al piacere senza quasi poter controllare i vari movimenti;
  3. Orgasmo: anche in questo caso quello maschile e quello femminile possono avvenire in due fasi completamente differenti oppure contenuto e ritardato per avere ancora degli attimi di piacere intenso, senza fine;
  4. Ritorno alla normalità; a seguito dell’orgasmo il corpo ritorna ai livelli normali, seppur con qualche momento di alta sensibilità in alcune zone specifiche del corpo.

Detto questo, le fasi sessuali che interessano maggioramente sono senza dubbio la 1 e la 2: ed è proprio li che è necessario migliorare per ottenere un rapporto sessuale appagante per entrambi e duraturo.

Le fasi del piacere sessuale: come migliorarle?

Per migliorare le fasi del piacere sessuale esistono alcuni esercizi ottimali, che di norma vengono svolti dalla donna e che rendono intenso l’atto anche per l’uomo. Sono inoltre consigliati se l’uomo soffre di eiaculazione precoce, in quanto questa tipologia di movimenti danno una sensazione di carezza vellutata al pene con alcuni attimi di massaggio e stretta sensuale.

Utilizzare i propri muscoli perivaginali non è assolutamente difficile ma molto divertente e stimolante, sia se si vuole essere molto attive durante il sesso oppure ferme e rilassate. La tecnica permette un intenso piacere per entrambi i partner e saranno i muscoli stessi a comandare i vari passaggi, senza passare dal cervello e – di conseguenza – distrarsi. Ma come vengono svolti questi esercizi? Si parla di una serie contrazioni e distensioni che agiscono in maniera quasi ritmata e musicale, nel momento stesso della penetrazione: un invito all’interno della propria vagina, accogliendo sin da subito il pene contraendo e rilasciando il muscolo, per dar via ad un piacere immediato e prolungato nel tempo.

Quando si entra nella fase 3, ovvero quella dell’orgasmo, entrambi i partner si renderanno conto di quanto sarà intenso, appagante e preso per mano da delle pulsazioni mai sentite prima, trasferite proprio dalla precedente stimolazione dei muscoli perivaginali.

Un gioco continuo che aiuta entrambi a migliorare le fasi del piacere sessuale e ad ottenere un rapporto sessuale completo e appagante per ognuna di esse. Questo tipo di esercizio può essere fatto anche durante il giorno, contraendo e rilasciando le pareti interne della vagina, al fine di preparale al contatto con il pene e dare – ad ogni incontro sessuale – una marcia in più che migliorerà di volta in volta.

L'articolo Come migliorare le fasi del piacere sessuale proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/fasi-del-piacere-sessuale-quali-sono-come-migliorarle/feed/ 0
Migliorare il Sesso Attraverso i Suoni Erotici https://www.comefargodereledonne.it/suoni-erotici-migliorare-sesso/ https://www.comefargodereledonne.it/suoni-erotici-migliorare-sesso/#respond Wed, 28 Mar 2018 07:09:30 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=465 Ci sono suoni erotici e canzoni che hanno il potere di aumentare la tua libido e migliorare il sesso. Mentre i primi sono naturali e vengono fuori direttamente da noi,

L'articolo Migliorare il Sesso Attraverso i Suoni Erotici proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Ci sono suoni erotici e canzoni che hanno il potere di aumentare la tua libido e migliorare il sesso. Mentre i primi sono naturali e vengono fuori direttamente da noi, durante i preliminari e l’atto stesso, le seconde sono una serie di melodie che i ricercatori di Yale hanno studiato e raccolto in un cd evidenziando di come certe vibrazioni e parole potessero aumentare il desiderio e lavorare direttamente su cervello e corpo.

In effetti, perché il sesso sia perfetto non ci deve essere solo attrazione e intesa da entrambi le parti, ma anche alcuni suoni che stimolano maggiormente la fantasia migliorando di gran lunga il rapporto sessuale – sia maschile che femminile.

Come far godere le donne a letto? Ti svelo 10 segreti che ancora non conosci!

Ma di cosa parliamo nello specifico? Vediamo nel dettaglio.

Suoni erotici per migliorare il sesso: quali sono

Un incontro sessuale per avere una finalità del tutto positiva, deve avere il poter di agire su tutti e quattro i tuoi sensi, senza esclusione. Come anticipato ci sono alcuni suoni naturali che stimolano la fantasia, ma devono essere naturali e non forzati altrimenti invece del piacere potrebbero solo migliorare una fuga del partner.

I suoni naturali che migliorano l’intesa sessuale, sono :

  • alcune parole sussurrate possono scatenare l’eccitazione e far durare l’atto sessuale per molto tempo in più. Dipende da persona a persona, ma si tende spesso a comunicare le proprie fantasia o alcuni apprezzamenti – spinti o meno spinti – tali da mandare in completo black out l’altra persona;
  • i gemiti sono i più famosi e anche i più naturali. In questo caso devono sempre essere mantenuti tali, senza alzare il volume o esagerare nell’esposizione in modo da non trasformarla in commedia. Il gemito è legato al piacere che l’altra persona sta provando con te e questo aumenta di molto il desiderio e la voglia di continuare l’atto sessuale;
  • anche il sospiro è sintomo di piacere e grande soddisfazione, soprattutto se si è durante o vicini all’orgasmo. E’ un suono che entra facilmente nel cervello del partner e comunica gioia, voglia, felicità e potere;
  • il suono che ogni persona emette quando raggiunge l’orgasmo ha un grande potere di estasi ed eccitazione che manda per pochi secondi, un segnale univoco al cervello, tale da trasmettere gioia immensa;

E se ai suoni naturali si unissero anche le canzoni, studiate e definite “eccitanti”, non solo per le melodie utilizzate ma anche per alcune parole dal grande effetto? Per esempio “Il poema dell’estasi” scritta dal pianista Scriabin per favorire l’orgasmo e renderlo molto intenso: secondo lo studio effettuato sulle note scelte, queste vanno a toccare direttamente alcuni punti del cervello, gli stessi legati all’eccitazione.

Ma non è finita qui: infatti sulla scia di quanto sopra sono molti i compositori ed i cantanti che hanno pensato a comporre un qualcosa di unico che potesse accompagnare i due corpi durante l’atto sessuale: si differenziano anche a seconda dei gusti dell’ascoltatore e del tema della serata che passa dal più romantico sino al più spinto e audace (come Norah Jones con “Don’t know why” oppure “Da Ya Think I’m sexy” di Rod Steward).

L'articolo Migliorare il Sesso Attraverso i Suoni Erotici proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/suoni-erotici-migliorare-sesso/feed/ 0
Come far godere una donna matura https://www.comefargodereledonne.it/far-godere-donna-matura/ https://www.comefargodereledonne.it/far-godere-donna-matura/#respond Wed, 28 Mar 2018 06:54:08 +0000 https://www.comefargodereledonne.it/?p=461 Una donna matura è uno dei pensieri fissi di molti uomini, che la vedono come frutto proibito ed una conquista eccitante. Hai conosciuto una donna matura, vi piacete e non

L'articolo Come far godere una donna matura proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
Una donna matura è uno dei pensieri fissi di molti uomini, che la vedono come frutto proibito ed una conquista eccitante. Hai conosciuto una donna matura, vi piacete e non sai come fare per farla godere al meglio? Prima di pensare a come fare sotto le lenzuola, assicurati che abbiate lo stesso fine: se per te rappresenta solo un’ottima occasione di sesso, mentre per lei un pretesto per lasciare il marito, pensa bene ai passi che stai per compiere.

Una donna matura vuole sentirsi appagata, desiderata e ricevere quelle attenzioni che mancano da tempo, avendo a che fare con un matrimonio spento e senza più stimoli. Far godere una donna matura è il secondo passo, che precede un chiaro avvicinamento verso di te, con fiducia e attrazione che non solo stimolano la sua fantasia ma la rendono complice di un peccato molto interessante.

Far godere una donna matura: come fare

Per far godere una donna matura, la tua concentrazione su di lei dovrà essere maggiore di quella che dedichi quando conquisti una ragazza single. Come accennato le donne mature si sentono trascurate, sessualmente non appagate e credono – soprattutto se hanno avuto dei bambini – di non essere più attraenti.

Per arrivare al suo completo godimento fisico, devi partire dal suo cervello, facendo in modo che lei possa rivelarti in un primo momento quello di cui sente la mancanza e, nella seconda parte, quali siano le sue fantasie inesplorate e mai portate avanti con il marito. Devi essere galante e farla sentire la donna più attraente del mondo, giocando tra la dolcezza ed il piccante, sino a portarla a credere di avere in mano tutta la situazione, soprattutto se nota che non hai trascurato location-musica ed eventualmente cibo.

Una volta creata la giusta atmosfera, concentrati sui suoi punti più sensibili esplorando tutto il corpo e capendo dove soffermarti, per darle quel piacere oramai dimenticato (o forse mai provato); trasformati nell’uomo perfetto, che ogni donna matura dovrebbe poter avere sotto le lenzuola.

Da questo momento in poi scatena la tua fantasia, andando a farla godere in più modi possibili, senza tregua. Non bruciare le tappe, pensando subito ad un rapporto sessuale completo, ma gioca con lei per esempio utilizzando la tua lingua in zone specifiche del suo corpo, come clitoride e vagina giocando e muovendoti creando frasi o semplicemente ripetendo tutto l’alfabeto: le non potrà resistere.

Cerca di capire quale possa essere la sua posizione preferita, ma nel mentre sollevala e girala iniziando la penetrazione da dietro, con la classica e sempre piacevole “pecorina”: secondo uno studio, la maggior parte delle donne sposate amano questa posizione, riuscendo ad ottenere l’orgasmo e sentendosi libere di osare ed essere se stesse.

Tra te e questa donna non ci sono complicazioni, per questo motivo tutto potrà scorrere nel migliore dei modi e farla godere risulterà essere uno dei migliori momenti della giornata. Non dimenticare la fantasia mischiata al romanticismo e seduzione continua in modo da non farla annoiare mai, esattamente così come poteva sentirsi con il marito prima di aver incontrato te.

L'articolo Come far godere una donna matura proviene da COME FAR GODERE LE DONNE.

]]>
https://www.comefargodereledonne.it/far-godere-donna-matura/feed/ 0