Scatenare l’orgasmo clitorideo con i migliori sex toys è una nuova frontiera del piacere, non solo per quello personale ottenuto con la masturbazione ma anche in coppia, per giocare e ritrovare il piacere intenso proprio con l’aiuto di questi compagni di viaggio.
Il clitoride si trova al vertice dove sono poste le piccole labbra, con le grandi labbra che fanno da protezione. Ti evidenziamo che i clitoridi non sono tutti uguali, esattamente come la conformazione fisica di ogni donna, variando di alcuni millimetri che possono portarlo ad essere più o meno sporgente rispetto alle labbra (piccole e grandi).
Seppur il clitoride rappresenti l’organo di maggior piacere femminile – esattamente come il pene – resta misterioso per la maggior parte degli uomini: non è un caso se – a seguito di alcuni studi – il 95% delle donne raggiunga l’orgasmo in pochi minuti, andando a stimolare la zona in maniera autonoma.
Orgasmo clitorideo: come scatenarlo con i sex toys
Come anticipato, l’orgasmo cclitorideo si raggiunge – nella maggior parte dei casi – attraverso la stimolazione tattile, con il cunnilingus o con l’aiuto dei sex toys. Ultimamente questi prodotti non vengono utilizzati solo in mancanza di un partner ma anche insieme a lui, al fine di dare al proprio rapporto una spinta aggiuntiva e un’eccitazione maggiore, che porta ad un’intesa perfetta.
I sex toys sono bellissimi e dal design innovativo, così da scatenare sempre la fantasia – sia femminile che maschile – e dando alla donna un piacere intenso fino all’orgasmo vero e proprio. Ti basterà provarli su di Lei per capire che questi oggetti sono ottimi per stimolare il clitoride e conoscere meglio il suo corpo, ritrovando le zone erogene che le faranno perdere completamente la testa.
Puoi vivere il sesso in coppia, scoprendo un modo curioso e nuovo di vivere l’intesa sessuale. Conosci solo i vibratori? Ti farà piacere sapere che esistono anche gli anelli, palline cinesi, coni e magici animaletti vibranti – dai più estrosi sino ai più eleganti da scegliere in base al tuo carattere, stile e voglia di divertimento.
Il vibratore è uno dei sex toys più utilizzati, grazie alla loro forma e ai materiali di qualità utilizzati per la produzione; li puoi trovare di tutti i tipi e tutti i colori con 10 livelli differenti di vibrazione per stimolare il clitoride in maniera delicata sino alla più forte. Per una vibrazione differente e molto più comoda, ti consigliamo di provare il cono vibrante, utilizzabile in qualsiasi posizione, divertente e colorato dal design unico.
Se preferisci un divertimento giocoso, puoi affidarti ai vibratori che stimolano il clitoride ed hanno forme divertenti e buffe, come animaletti o personaggi di fantasia; grazie alla loro conformazione anatomica riescono a massaggiare e comprimere le zone di interesse sino a farti arrivare all’orgasmo perfetto.
Per le fashioniste è stato creato, invece, un vibratore a forma di pennello da blush. Oltre ad essere molto glamour, la punta è in grado di solleticare la zona di interesse sino a portarla al piacere assoluto. Ma ricorda che non devono mancare, per offrirti ogni tipologia di piacere, anche le palline cinesi da utilizzare in autonomia o come gioco erotico a due.