Se il tuo desiderio ricorrente è quello di poter stimolare un doppio orgasmo, alla tua partner, per farla godere ancora di più, ci sono dei metodi infallibili che potranno regalare intense sensazioni ad entrambi.
Riuscire ad entrare in sintonia con la tua partner e dedicarti completamente a lei per farle avere l’orgasmo perfetto è da veri professionisti, ma riuscire a dargliene uno doppio è una grande conquista – che farà eccitare tantissimo anche te.
Non è solo un gioco di mani, ma anche di bocca e lingua unito alla penetrazione vaginale, effettuata in un certo modo andando così a “toccare” le note giuste a ritmi differenti, fino ad arrivare al doppio apice del piacere.
Ricevi Adesso più di 110 consigli per far godere una donna sotto le lenzuola!
Stimolare un doppio orgasmo: come fare?
Per stimolare un doppio orgasmo i metodi sono in linea di massima due, anche se non c’è mai limite alla fantasia e a tutto quello che puoi fare insieme alla tua donna per aumentare il piacere intenso di entrambi.
Per andare nello specifico, il primo metodo è abbastanza semplice, nonché anche molto erotico, adatto ad un gioco a due stimolante e da ripetere più volte. Con le dita dovrai stimolare il famoso Punto G, posizionato di solito a circa sei centimetri dall’entrata della vagina; nel mentre la tua bocca e la tua lingua o aiutandoti con un sex toys dovranno andare a stimolare il clitoride con ritmo differente.
Un aspetto fondamentale è cercare di capire quali siano i ritmi e movimenti che apprezza di più, lavorando proprio su quelli sino ad arrivare ad un doppio orgasmo intenso ed appagante. Facciamo solo un piccolo passo indietro, al discorso del Punto G: nel caso non riuscissi a trovarlo – anche perché dimensione e localizzazione variano per ogni donna – il gioco delle dita porteranno sicuramente all’orgasmo vaginale (unito poi al clitorideo, grazie a bocca e lingua).
C’è un altro metodo, seppur minimamente più complicato, ma comunque molto divertente per entrambi e dal risultato finale eccellente. In questo caso la penetrazione dovrà essere accompagnata anche da uno sfioramento manuale del clitoride, andando così a giocare su due aspetti fondamentali della tua partner.
La posizione ideale sarebbe quella della “Bandoliera”, la conosci? In breve la tua partner sarà sdraiata sulla schiena, mentre tiene le gambe sollevate con le ginocchia unite, contro il proprio petto. Tu sarai inginnocchiato e darai atto ad una penetrazione molto intensa e di gran vigore. Le tue mani potranno quindi essere libere di riuscire a stimolare anche il clitoride regalandole un doppio orgasmo.
Da non sottovalutare anche la posizione classica denominata “pecorina”, ideale per dare libero spazio alla fantasia e alla gestualità delle tue mani attraverso il suo corpo e ai punti di maggior eccitazione.
Stimolare un doppio orgasmo è quindi possibile unendo la fantasia al piacere condiviso. Decidi tu se attuare il primo metodo dedicandoti completamente a lei, oppure condividere questo piacere dando vita ad una penetrazione unita dal gioco manuale. Se riuscirai ad appagare doppiamente la tua partner, i vostri rapporti sessuali saranno molto intensi e andranno a crescere nel tempo portandovi a posizioni e nuove scoperte tutte da provare.